LUSHNJA PORTAL
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


MIRSEVINI NE PORTALIN LUSHNJAR
 
ForumPortalliGalleryKėrkoLatest imagesRegjistrohuidentifikimi

 

 SERIEA A- INTER CAMPIONE

Shko poshtė 
AutoriMesazh
NIKO
Administrator
Administrator
NIKO


Numri i postimeve : 904
Join date : 30/04/2008
Age : 37
Location : Genova

SERIEA A- INTER CAMPIONE Empty
MesazhTitulli: SERIEA A- INTER CAMPIONE   SERIEA A- INTER CAMPIONE Icon_minitimeSun May 18, 2008 6:51 pm

SERIEA A- INTER CAMPIONE 2752929431Serie A - INTER CAMPIONE, CHAMPIONS VIOLA
La squadra di Mancini vince 2-0 a Parma grazie alla doppietta del rientrante Ibrahimovic. La Roma pareggia al Massimino. Fiorentina, 1-0 a Torino, in Champions League. Il Milan batte l'Udinese ma non basta. In Serie B Parma ed EmpoliSerie A - INTER CAMPIONE, CHAMPIONS VIOLA
Eurosport - dom, 18 mag 17:31:00 2008
La squadra di Mancini vince 2-0 a Parma grazie alla doppietta del rientrante Ibrahimovic. La Roma pareggia al Massimino. Fiorentina, 1-0 a Torino, in Champions League. Il Milan batte l'Udinese ma non basta. In Serie B Parma ed EmpoliInter Campione d'
Italia per la 16a volta nella sua storia, Fiorentina in Champions League
Milan in Uefa, mentre Parma ed Empoli retrocedono in Serie B. Questi i verdetti dell'ultima giornata di campionato.
Un turno bellissimo che ha visto l'Inter esplodere di gioia grazie al suo fuoriclasse pił illustre. E' di Zlatan Ibrahimovic , che aveva segnato l'ultima volta su azione contro il Parma e che proprio contro i gialloblu č tornato al gol, la doppietta che regala il tricolore ai nerazzurri sul difficile campo del Tardini.
Non in perfette condizioni alla vigilia ma comunque in campo nella ripresa quando la sua squadra ne aveva pił bisogno, Ibrahimovic ha risolto la partita contro il Parma con due perle di pregevole fattura: destro dalla distanza e sinistro al volo per confermare a tutti di essere un campione completo e, soprattutto, decisivo.
La Roma ci prova, va in vantaggio con Vucinic al Massimino di Catania ma una volta sentito l'aggiornamento dal Tardini molla e si fa riprendere dai siciliani. Catania che rimane quindi in A con la Roma che chiude la stagione a tre punti dai nerazzurri.
Non riesce la rimonta Champions al Milan che comunque vince 4-1 a San Siro contro l'Udinese: la Fiorentina passa infatti a Torino contro i granata grazie a una splendida rovesciata di Osvaldo e conquista la possibilitą di giocarsi il prossimo agosto i preliminari della massima competizione europea.
Milan quindi in Uefa, in compagnia di Sampdoria (pareggio interno nell'anticipo di ieri contro la Juve) e Udinese . Con Parma, retrocesso per via della sconfitta interna contro l'Inter, e Livorno (gią in B dalla scorsa settimana), retrocede nel campionato cadetto anche l'Empoli (in Uefa all'inizio di quest'anno) cui non basta il successo casalingo proprio contro il Livorno.
Chiudiamo con l'omaggio anche al capocannoniere della Serie A: il re dei bomber, per la prima volta nella sua carriera, č Alessandro Del Piero che chiude la stagione a quota 21 reti (record personale eguagliato).Andrea Tabaco / Eurosport
Mbrapsht nė krye Shko poshtė
http://www.lushnja.com
 
SERIEA A- INTER CAMPIONE
Mbrapsht nė krye 
Faqja 1 e 1
 Similar topics
-
» inter kampioni seris a 2007-08

Drejtat e ktij Forumit:Ju nuk mund ti pėrgjigjeni temave tė kėtij forumi
LUSHNJA PORTAL :: Lajme te portalit-
Kėrce tek:  
Free forum | ©phpBB | Forum mbėshtetės | Report an abuse | Latest discussions